Covid oggi Abruzzo, 29 contagi e 2 morti: bollettino 12 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid oggi Abruzzo, 29 contagi e 2 morti: bollettino 12 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 29 i nuovi contagi da Coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 12 giugno. Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. Da ieri i guariti sono stati 43. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 3.069 tamponi molecolari e 1.997 test antigenici. Da inizio pandemia le vittime salgono a 2.502. Sono 1.516 gli attualmente

positivi, 16 in meno rispetto a ieri. In calo i ricoveri, che sono 72: in area medica ci sono 68 pazienti, 8 in meno rispetto a ieri, e sono 4 quelli che si trovano in terapia intensiva. In 1.444 sono invece in isolamento domiciliare, 8 in meno rispetto a ieri. 

L'incremento più consistente dei casi si registra nell'aquilano con 18 contagi, c'è poi la provincia di Chieti con 7, il teramano con 5 e il pescarese con un solo nuovo caso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.