Covid oggi Lazio, 127 nuovi contagi. A Roma 84 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Lazio, 127 nuovi contagi. A Roma 84 nuovi casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 127 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 13 giugno. Nessun morto da ieri. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 7.522 tamponi molecolari e quasi 10mila antigenici per un totale di oltre 17mila test. I guariti sono stati 525 nelle ultime 24 ore. I ricoverati sono 450, mentre le terapie intensive sono 98, 4

in meno rispetto a ieri. I casi a Roma città sono a quota 84. 

Per quanto riguarda la campagna di vaccinazioni, dice l'assessore alla Sanità della Regione D'Amato, "oggi ci attestiamo a superare la quota di 4 milioni e 200mila somministrazioni. 

Nella Asl Roma 1 sono 26 i casi nelle ultime 24 ore, mentre sono 51 nella Asl Roma 2 e 7 nella Asl Roma 3. Nella Asl Roma 4 i nuovi casi sono 4 e 9 nuovi contagi nella Asl Roma 5 così come nella Asl Roma 6. 'Nelle province del Lazio si registrano, invece, 21 nuovi casi da ieri. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.