Sparatoria Ardea, la ricostruzione della strage
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Sparatoria Ardea, la ricostruzione della strage

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessuna lite tra Andrea Pignani e il padre dei bambini uccisi questa mattina nel consorzio di Colle Romito ad Ardea. Secondo quanto si apprende da fonti vicine alla famiglia delle due piccole vittime, i due bimbi stavano andando in bicicletta in parco pubblico, a pochi metri di distanza da casa loro. L'uomo, pistola in pugno, ha sparato prima

a uno dei due bambini e subito dopo all'anziano che aveva tentato di intervenire. Poi ha rivolto l'arma verso l'altro bimbo e lo ha ucciso. I due fratellini sono stati colpiti uno al petto e una alla gola. I genitori al momento sono sconvolti e sotto choc. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.