Covid, Biden: "In Usa quasi 600mila morti, vi prego vaccinatevi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, Biden: "In Usa quasi 600mila morti, vi prego vaccinatevi"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli Stati Uniti si stanno avvicinando alla ''triste pietra miliare'' dei 600mila morti a causa del coronavirus. Lo ha detto il presidente americano Joe Biden nel corso di una conferenza stampa al termine del summit della Nato a Bruxelles, dove ha lanciato un appello: ''se non lo avete già fatto, vaccinatevi. Vi prego, fatelo il prima

possibile''. Perché ''dobbiamo sconfiggere questo virus''. 

Scegliendo la pandemia come primo argomento della sua conferenza stampa, Biden ha detto che abbiamo fatto ''enorme progressi negli Stati Uniti. La maggior parte del Paese sta tornando alla normalità e la nostra economia cresce alla guida del mondo. Ma ci sono ancora troppe vite persone. Negli ultimi sette giorni abbiamo avuto 370 o morti al giorno''. E ''quasi 600mila persone hanno perso la vita'', ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.