Mascherine all'aperto, da domani cade obbligo in Francia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2343 visitatori e nessun utente online

Mascherine all'aperto, da domani cade obbligo in Francia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Da domani in Francia non sarà più obbligatorio indossare la mascherina all'aperto tranne che in alcune circostanze, come in caso di assembramenti, in fila e negli stadi. Lo ha annunciato in una conferenza stampa il premier Jean Castex, precisando che resta l'obbligo di portare la mascherina nei luoghi chiusi. Castex ha anche

annunciato la revoca del coprifuoco notturno dal 20 giugno, dunque con dieci giorni di anticipo rispetto al previsto,  

Il premier ha parlato di un forte calo dell'epidemia in Francia, con la circolazione del virus ai minimi "dallo scorso agosto". Il coprifuoco "cesserà da questa domenica, dieci giorni prima della data prevista", ha spiegato. "Se questa misura del coprifuoco ha soddisfatto una reale necessità di accompagnare la fine della terza ondata, gli ottimi risultati registrati non lo giustificano più", ha aggiunto Castex. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.