Vaccino Johnson & Johnson, 34enne ricoverato per probabile trombosi a Genova
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Vaccino Johnson & Johnson, 34enne ricoverato per probabile trombosi a Genova

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Probabile sindrome trombocitopenica trombotica per un paziente maschio di 34 anni è stato trasferito presso l'Ospedale Policlinico San Martino di Genova. E' quanto informa la struttura, spiegando che l'uomo è stato "vaccinato con Johnson & Johnson il 5 di giugno e al momento della sintomatologia si trovava in 11esima giornata

post-vaccinale”.  

“Durante le prime fasi del ricovero - spiega l’ospedale genovese in una nota- accanto all’elemento distintivo del calo delle piastrine, si è manifestata una sindrome neurologica trattata rapidamente e con successo dal nostro hub neuroradiologico. È stata avviata l’indagine per la ricerca degli anticorpi anti PF4 per confermare il sospetto di sintesi trombotica”.  

“È stata iniziata la terapia con anticoagulanti, come previsto dal protocollo di Alisa, per la gestione diagnostico terapeutica degli eventi tromboembolici post vaccinazione con vaccino a vettore virale. Attualmente il paziente è cosciente e al completamento della fase diagnostica sarà trasferito presso la Terapia Intensiva Generale del Monoblocco”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.