Musumeci: "Priorità combattere viaggi della speranza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Musumeci: "Priorità combattere viaggi della speranza"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo come priorità quella di combattere i viaggi della speranza che prima o poi dovranno diventare solo un ricordo. L'alta chirurgia che introduciamo al Giglio di Cefalù, frutto di una convenzione impegnativa con il Gemelli, ha anche questo obiettivo". Cosi il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a margine della

presentazione, a Cefalù, della partnership tra la Fondazione Policlinico Universitario Gemelli Irccs di Roma e la Fondazione Istituto Giglio di Cefalù. 

"In Sicilia possiamo diventare una sanità d'eccellenza - ha aggiunto il governatore -, abbiamo le strutture e abbiamo anche le abilità professionali. Serve soltanto una sana programmazione che abbiamo già avviato da un paio d'anni e una delle tappe più importanti passa dal Giglio di Cefalù". "Questa è soltanto una delle tappe che pensiamo di raggiungere entro questa legislatura. Per il dopo ci organizziamo", ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.