Speranza si vaccina: "Grazie al mio medico di famiglia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Speranza si vaccina: "Grazie al mio medico di famiglia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, si è vaccinato oggi contro Covid-19. "Grazie al mio medico di famiglia che oggi, nel suo studio, mi ha somministrato la prima dose di vaccino", annuncia Speranza su Facebook, postando la foto che ritrae il momento dell'iniezione. 

Speranza, in un'intervista alla Stampa, aveva

rivelato di non essersi ancora vaccinato, sollevando alcune polemiche. In particolare Matteo Bassetti aveva definito "scandaloso il fatto che il ministro della Salute non sia vaccinato. Primo perché mi pare che come età rientri in quella fascia di popolazione che doveva vaccinarsi e secondo perché doveva dare l'esempio con AstraZeneca, che i suoi tecnici avevano tanto raccomandato. Un ministro della Salute che non si vaccina durante la più grande campagna vaccinale della storia è allucinante e forse dovrebbe dimettersi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.