Covid India, verso i 30 milioni di contagi totali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid India, verso i 30 milioni di contagi totali

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' salito a 29.700.313 il totale delle persone contagiate in India a causa del Covid-19, 67.208 solo nelle ultime 24 ore. Lo ha reso noto il ministero della Salute di Nuova Delhi, sottolineando che 2.330 persone hanno perso la vita nell'ultima giornata per complicanze riconducibili al coronavirus. Sale così a 381.903 il bilancio totale

delle vittime post Covid in India. 

Nel Paese asiatico si conferma comunque una tendenza alla riduzione del tasso di contagio. Oggi è il decimo giorno consecutivo con meno di 100mila casi confermati nel Paese e dopo i picchi degli oltre 400mila contagi al giorno ad aprile e maggio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.