Buffon torna al Parma: "Continuiamo a divertirci"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Buffon torna al Parma: "Continuiamo a divertirci"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"È tornato al suo posto. È tornato a casa". Con questo messaggio su Twitter il Parma ha ufficializzato il ritorno di Gianluigi Buffon. Il portiere classe 1978 ha vestito la maglia dei ducali dal 1991, quando esordì nelle giovanili, fino al 2001, per lui è pronto un contratto biennale. 

alternate text

 

 "E ora continuiamo ma divertirci", ha scritto Buffon sui social, postando un video con diverse foto della sua prima esperienza con la maglia dei ducali ed il messaggio finale con in mano la sciarpa gialloblù. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.