Covid oggi Sicilia, 170 contagi e 3 morti. A Palermo 25 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Covid oggi Sicilia, 170 contagi e 3 morti. A Palermo 25 nuovi casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 170 i nuovi contagi da Coronavirus in Sicilia secondo il bollettino di oggi, 18 giugno, della Protezione Civile con tutti i dati, regione per regione. Nella tabella si fa riferimento ad altri 3 morti. Da ieri i guariti sono stati 366. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 14.208 tamponi. I positivi al momento sull'isola sono 5.702. La

Regione è al primo posto in Italia per numero di contagi giornalieri. Da inizio pandemia le vittime sono state 5.931. Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 259, mentre sono 30 i pazienti in terapia intensiva. Questa la ripartizione su base provinciale dei nuovi casi: 25 a Palermo, 26 a Catania, 19 a Messina, 12 a Ragusa, 15 a Trapani, 18 a Siracusa, 31 a Caltanissetta, 23 ad Agrigento e uno a Enna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.