Lago di Garda, trovato cadavere su una barca: indagati due turisti tedeschi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Lago di Garda, trovato cadavere su una barca: indagati due turisti tedeschi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Svolta nelle indagini sull'incidente nautico costato la vita a un 37enne di Salò, mentre una ragazza di 25 anni risulta dispersa. Due turisti di nazionalità tedesca sono stati indagati a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso, riferisce 'Gardapost.it'. 

I carabinieri di Salò hanno individuato

le persone che si trovavano a bordo del motoscafo che avrebbe urtato la barca a bordo della quale si trovavano la vittima e la ragazza dispersa. "Già nelle prime ore della mattina - si legge sul web magazine - gli inquirenti avevano individuato il mezzo, a quanto pare noleggiato in un cantiere della zona, e avevano rintracciato le persone che si trovavano a bordo del natante", che si sarebbero date alla fuga dopo la collisione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.