Nuoro, accoltellata dall'ex esce dal coma e cerca il figlio morto per difenderla
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Nuoro, accoltellata dall'ex esce dal coma e cerca il figlio morto per difenderla

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' uscita dal coma, respira autonomamente e ha chiesto del figlio, Mirko. Paola Piras, accoltellata lo scorso 11 maggio a Tortolì (Nu) dall’ex compagno - che ha anche ucciso il ragazzo mentre questi cercava di difendere la madre - non è ancora fuori pericolo e i medici che la assistono nell’ospedale Nostra Signora

della Mercede, a Lanusei, per ora preferiscono non dirle che il figlio è morto.  

Ad ucciderlo è stato l’ex compagno di Paola Piras, un uomo di origine pakistane che non aveva accettato la fine della loro storia e, nelle prime ore della mattina dell’11 maggio, si è introdotto nella casa dove si trovavano il giovane e la madre, ha colpito con numerose coltellate la donna e ferito a morte Mirko.  

Per oltre un mese Paola Piras è stata in coma e, appena si è svegliata, nei giorni scorsi, ha chiesto dove fosse Mirko. Per la donna, fanno sapere dall’ospedale, è già stato predisposto il supporto degli psicologi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.