Covid oggi Valle D’Aosta, non ci sono contagi né morti: bollettino 21 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid oggi Valle D’Aosta, non ci sono contagi né morti: bollettino 21 giugno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non ci sono nuovi contagi da coronavirus oggi 21 giugno in Valle d'Aosta, secondo i dati dell'ultimo bollettino. E non si registrano decessi. Le persone affette da virus da inizio pandemia restano, pertanto, 11674. I positivi attuali sono 52, - 5 rispetto a ieri, di cui 3 ricoverati in ospedale e 49 in isolamento domiciliare. Nessun paziente

risulta ricoverato in terapia intensiva. I dati sono contenuti nel bollettino di aggiornamento sanitario della Regione, l'unica a essere ancora in zona gialla.  

I guariti sono ad oggi 11.150, + 5 rispetto ieri, i tamponi fino ad ora effettuati sono 136.837, + 101, di cui 37.191 processati con test antigenico rapido. Da inizio epidemia in Valle d’Aosta i decessi di persone risultate positive al Covid sono 472.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.