Vaccini Covid, 92% di efficacia per il cubano Abdala
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Vaccini Covid, 92% di efficacia per il cubano Abdala

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il vaccino cubano Abdala contro il coronavirus presenta un grado di efficacia del 92,28% nei test clinici condotti dal Centro di ingegneria genetica e biotecnologia de L'Avana. Lo ha reso noto su Twitter il leader cubano Miguel Diaz-Canel: "Colpiti da due pandemie (il covid e l'embargo Usa), i nostro scienziati hanno superato tutti gli ostacoli

e ci danno dato due vaccini molto efficaci, il Soberana 02 e Abdala". Domenica, lo stesso presidente aveva parlato di un'efficacia del primo vaccino del 62%. A questo punto sarà presentata la richiesta per l'uso d'emergenza alle autorità sanitarie dell'isola. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.