Riforma ammortizzatori, Orlando: "Siamo a ultimo miglio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Riforma ammortizzatori, Orlando: "Siamo a ultimo miglio"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Io confido ci possa essere questo obiettivo". Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando risponde alla domanda se la riforma degli ammortizzatori sociali sarà pronta entro l'estate in una intervista a Rainews dal G20 di Catania. "Siamo all'ultimo miglio" spiega Orlando. 

"Sto facendo dei colloqui bilaterali in queste

giornate, poi al ritorno da Catania incontrerò - spiega - i ministri competenti che ancora non sono stati coinvolti, poi faremo un vaglio dei costi e quindi saremo pronti per produrre un testo scritto da sottoporre alle parti sociali. Penso che i tempi sui quali ci eravamo impegnati saranno rispettati". 

"Si tratta di capire quale veicolo normativo sia più adatto per recepire tutta o parte della riforma; se farla in un unico interventi o farla in più interventi" ma il lavoro sulla definizione dell'impianto é "ultimato siamo veramente - conclude - all' ultimo miglio". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.