Willy Monteiro, al via attività istruttoria processo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Willy Monteiro, al via attività istruttoria processo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' arrivata da sola Lucia Monteiro, sorretta dalla presidente del Consiglio Comunale di Paliano Serena Montesanti e con accanto il sindaco di Paliano Domenico Alfieri, costituitosi parte civile. Parte oggi al tribunale di Frosinone l’attività istruttoria vera e propria del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il

21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e il 6 settembre scorsi per difendere un amico. "Saranno ascoltati in questa udienza tutti quanti hanno concorso a fare le indagini, quindi sei testi del pubblico ministero - spiega all’ingresso del tribunale l’avvocato Domenico Marzi, che assiste la mamma della vittima - Ci aspettiamo unicamente la riproduzione degli atti già raccolti, con una rappresentazione puntuale di cioè che si è fatto". 

(Dall’inviata Silvia Mancinelli)  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.