Torino, anziana imbavagliata picchiata e sequestrata in casa: 3 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Torino, anziana imbavagliata picchiata e sequestrata in casa: 3 arresti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Imbavagliata, bendata, picchiata e sequestrata in casa, in centro a Torino. E’ la brutta avventura vissuta lo scorso ottobre da un’anziana di 74 anni che è stata aggredita e derubata di orologi di lusso, collane di perle, oro e argento. Ora i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal gip su

richiesta della procura, nei confronti di 3 persone, ritenute responsabili di concorso in rapina in abitazione, lesioni personali aggravate e sequestro di persona. 

A dare l’allarme era stata la stessa vittima che dopo essersi liberata aveva chiamato il 112. In ospedale, la donna era stata medicata e dimessa con una prognosi di 14 giorni per contusioni varie su tutto il corpo. Le immagini di videosorveglianza pubblica e privata del quartiere, l’analisi del traffico telefonico e gli accertamenti tecnico – scientifici sul materiale sequestrato, hanno consentito di individuare gli autori della rapina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.