Schiacciato da trattore in azienda nel Chianti, morto 24enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Schiacciato da trattore in azienda nel Chianti, morto 24enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Infortunio mortale a Greve in Chianti (Firenze), in località Panzano, presso un'azienda agricola. Un giovane di 24 anni è rimasto schiacciato da un trattore che si è ribaltato mentre lavorava in un uliveto in pendenza. 

Questa mattina, intorno alle 8, Lorenzo Fino, questo il nome della vittima, è salito

come ogni giorno sul trattore a cingoli per lavorare nell'azienda "Panzanello". A causa del terreno scosceso, il giovane ha perso il controllo del mezzo e cadendo è rimasto incastrato sotto il mezzo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Greve in Chianti e della compagnia di Figline Valdarno.  

Lorenzo Fino, nato a Roma il 3 ottobre 1997, era regolarmente assunto presso l'azienda agricola "Panzanello", con annesso agriturismo, di cui è titolare lo zio e dove il giovane era domiciliato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.