Ddl Zan, Scalfarotto: "Modifiche Italia Viva non toccano sostanza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Lug

Abbiamo 3239 visitatori e nessun utente online

Ddl Zan, Scalfarotto: "Modifiche Italia Viva non toccano sostanza"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sul ddl Zan, "le modifiche proposte" da Italia Viva "non toccano la sostanza del provvedimento, sono necessarie per portare a casa una legge importante che il Paese aspetta da tempo". Lo ha detto il sottosegretario all'Interno Ivan Scalfarotto, di Iv, intervenendo a Radio1 in vivavoce sulla Rai. 

"L'unica preoccupazione che dobbiamo

avere in mente è quella per tutte le persone che vengono continuamente maltrattate e discriminate e che aspettano da troppo tempo una legge che li tuteli. approvare una legge giusta che, attraverso un espediente legislativo, ci consenta di dare risposte concrete: questa deve essere la nostra stella polare”, ha aggiunto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.