Covid oggi Lombardia, 564 contagi e 3 morti: bollettino 21 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Lombardia, 564 contagi e 3 morti: bollettino 21 luglio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 564 i nuovi contagi da coronavirus in Lombardia secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. Registrati inoltre altri tre morti. 37.062 i tamponi effettuati, con un tasso di positività dell'1,5%. Il totale dei decessi nella Regione è di 33.813 da inizio pandemia. Diminuisce il numero di ricoverati: in terapia intensiva ci sono

28 pazienti, tre meno di ieri; nei reparti Covid ordinari 132, quattro meno di ieri.  

In particolare, sono 257 i nuovi casi di Covid-19 in provincia di Milano, di cui 154 nella città capoluogo. Seguono le province di Varese, che fa registrare oggi 50 nuovi contagi, e quelle di Brescia e Monza e Brianza, con rispettivamente 38 e 36 nuovi positivi. Sono 31 i nuovi contagi registrati in provincia di Como, 27 in quella di Bergamo e 25 a Cremona. Incremento a doppia cifra anche a Mantova (+19), Pavia (+15) e Lodi (+13). Le province lombarde che registrano il minor numero di nuovi positivi a Sars-Cov-2 sono Lecco (+2) e Sondrio (+1).  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.