Rigopiano, nuova udienza tra rinvii e scioperi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Rigopiano, nuova udienza tra rinvii e scioperi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(dall’inviata Silvia Mancinelli) Tra scioperi, pandemia e rinvii oggi al Tribunale di Pescara i parenti delle 29 vittime della valanga di Rigopiano guardano con sconforto all’ennesima udienza di oggi. "Il timore - spiegano all’Adnkronos mentre già dispendono in aula le magliette con i volti dei loro figli e fratelli -

è che anche oggi ci rimandino a casa senza averci nemmeno fatto respirare una boccata di giustizia". Il processo per la strage di Rigopiano, recentemente ricongiunto nei suoi due filoni, quello principale e quello sui depistaggi, è in fase preliminare. A quattro anni e mezzo dai fatti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.