Ferrara, uomo morto in strada: forse investito da auto pirata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ferrara, uomo morto in strada: forse investito da auto pirata

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un 35enne è morto ieri sera in strada a Ferrara. Dopo una segnalazione il 118 è intervenuto ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani e l'uomo di origine albanese poco dopo è deceduto. Sul posto la polizia e gli agenti della squadra mobile stanno conducendo le indagini. Il 35enne, secondo le prime ipotesi investigative,

potrebbe essere stato investito da un'automobilista pirata che non si è poi fermato a prestare soccorso. Tutto è avvenuto proprio sulla strada del palazzo in cui abitava la vittima, padre di due figli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.