Roma, accoltellato alla schiena dopo lite: morto 26enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Roma, accoltellato alla schiena dopo lite: morto 26enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Accoltellato ieri a seguito di una lite in strada a Roma, è morto nella notte un giovane di 26 anni. Sono gli agenti della Squadra mobile della Capitale a indagare su quanto accaduto al Gazometro dove il 26enne albanese è stato soccorso per una coltellata alla schiena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'albanese sarebbe

stato accoltellato in via dei Magazzini generali durante una lite con due persone che sono poi fuggite. Sono in corso indagini e sono scattate le ricerche degli aggressori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.