Tokyo 2020, basket: l’Italia batte la Germania in rimonta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2408 visitatori e nessun utente online

Tokyo 2020, basket: l’Italia batte la Germania in rimonta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ottimo esordio dell'Italbasket ai Giochi di Tokyo 2020. Gli azzurri di Meo Sacchetti a Saitama vincono 92-82 in rimonta sulla Germania nella gara di esordio alle Olimpiadi. Miglior marcatore italiano Fontecchio con 20 punti, seguito da Gallinari a 18 e Melli a 13. 

"Abbiamo fatto una buona partita, anche se abbiamo iniziato

così così e loro hanno avuto grandi percentuali da fuori nel primo quarto ed hanno tirati bene. Noi siamo stati comunque li e abbiamo continuato a giocare bene in difesa, soprattutto nell'ultimo quarto con più energia e furbizia anche in alcune situazioni difensive e siamo stati bravi a chiuderla alla fine anche con canestri importanti", ha commentato Danilo Gallinari dopo il successo.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.