Foti (Fond. Magna Grecia): 'Innovare per promuovere occupazione e cultura'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Foti (Fond. Magna Grecia): 'Innovare per promuovere occupazione e cultura'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Si innova portando l’innovazione all’interno della bellezza del paesaggio e della storia della cultura. Si rinnova facendo sì che i giovani entrino nelle attività lavorative, che ci sia occupazione, che si possa spendere la creatività del popolo calabrese che spesso viene confusa con altre cose che vanno in

onda molto più velocemente di quelle positive". Lo ha detto Nino Foti, presidente della Fondazione Magna Grecia, intervenuto a Scilla alla presentazione del meeting internazionale 'Sud e Futuri III- Rinnoviamo il mezzogiorno' organizzato dalla Fondazione Magna Grecia, costituita nel 1986 per promuovere lo sviluppo economico e sociale del Sud Italia.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.