Vaccini Pfizer, un milione di dosi in più per l'Italia ad agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Vaccini Pfizer, un milione di dosi in più per l'Italia ad agosto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un milione in più di vaccini Pfizer per l'Italia a partire dalla seconda settimana di agosto. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. Grazie a una proficua interlocuzione fra il presidente del Consiglio Mario Draghi e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, l’Italia ha infatti ottenuto la

disponibilità di un ulteriore milione di vaccini Pfizer a partire dalla seconda settimana di agosto. Queste ulteriori dosi permetteranno alla Struttura Commissariale del Generale Figliuolo di completare in sicurezza la campagna vaccinale entro il 30 settembre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.