Covid, Sileri: "Contagi e morti saliranno ma dati Gb fanno sperare" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Set

Covid, Sileri: "Contagi e morti saliranno ma dati Gb fanno sperare"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In questo anno e mezzo di pandemia di coronavirus "abbiamo avuto prudenza e coraggio. Ora stiamo ripartendo con coraggio. La guerra non è finita, ma il virus lo abbiamo costretto all’angolo. Il numero dei contagi salirà, anche quello dei ricoveri e dei decessi, ma la vaccinazione ridurrà sempre il problema. Nel Regno

Unito i contagi tendono a calare e questo ci fa ben sperare". Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpalo Sileri, intervenuto, in collegamento video, oggi a Roma, all'incontro dedicato al Pnrr e alle proposte dei medici organizzato da Alleanza per la professione medica (Apm), l’intersindacale che raccoglie al suo interno 7 sigle. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002