No Green Pass, sindaco Pesaro: "No vax sotto casa mia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

No Green Pass, sindaco Pesaro: "No vax sotto casa mia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I no vax sotto casa mia e la mia famiglia è spaventata". Il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, con un tweet denuncia la "manifestazione no-vax sotto casa mia" nella giornata caratterizzata dalle proteste contro il green pass in diverse città. "Da non credere. E io non ci sono neanche a casa, con famiglia e figli increduli e

spaventati. Siete degli squadristi, vergogna. La libertà non sapete neanche cosa sia. Vaccinarsi è un dovere civico e morale, come ha detto Mattarella", scrive Ricci, coordinatore dei sindaci del Pd, che pubblica anche l'immagine di alcune decine di persone fotografate presumibilmente da una finestra dell'abitazione. 

Tra i messaggi di solidarietà, spicca quello di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo: "Siamo con Matteo Ricci e con la sua famiglia. Chi sta là sotto ad assediare la sua casa deve solo vergognarsi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.