No Green pass a Roma, Borghi: "Contro Draghi? Non strumentalizzare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

No Green pass a Roma, Borghi: "Contro Draghi? Non strumentalizzare"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E' stata una bellissima manifestazione, sono idee che devono trovare rappresentanza e io sono molto contento di aver portato la mia presenza". Rivendica con orgoglio la partecipazione alla manifestazione di ieri sera a piazza del Popolo Claudio Borghi, deputato della Lega, ex presidente della Commissione Bilancio della Camera, tra quelli che

hanno preso la parola dal palco, a capo del nutrito gruppo di parlamentari del Carroccio presente ieri sera per la fiaccolata organizzata da 'libera scelta', per dire no al Green pass e libertà per i vaccini. 

Non sono passati inosservati gli slogan contro il premier Mario Draghi: "Che ci sia qualcuno - sottolinea l'economista della Lega - che dice, dalla notte dei tempi, che non è d'accordo con il governo mi pare normale, nessun parlamentare leghista, comunque ha fomentato gli slogan contro il premier". Borghi aggiunge: "E' un governo di unità nazionale, ma questo non vuol dire che tutto il Paese deve essere d'accordo". 

"Quella di ieri sera è stata una piazza pacifica, senza violenza, senza scontri, non si usi qualche slogan sentito per delegittimare quello che è un problema vero, sentito da milioni di italiani che si interrogano sul covid e sui modi di contrastarlo". "La politica deve essere presente - conclude - sta a noi trovare risposte alle esigenze che vengono poste dalle piazze che si riuniscono spontaneamente e che penso si vedranno ancora". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.