Vaccino Moderna a giovani 12-17 anni, via libera Ministero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Vaccino Moderna a giovani 12-17 anni, via libera Ministero

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vaccino Moderna ai giovani, c'è il via libera del ministero della Salute. "A seguito della determina" dell'Agenzia italiana del farmaco "Aifa, n.111/2021", pubblicata in Gazzetta ufficiale, "si rappresenta che il vaccino Spikevax*" di Moderna contro Covid-19 "è indicato in soggetti di età pari o superiore a 12 anni". E'

quanto si legge nella circolare firmata dal direttore generale Prevenzione del ministero della Salute, Giovanni Rezza, con cui si ufficializza il via libera all'utilizzo del vaccino Moderna anche nei 12-17enni dopo le autorizzazioni dell'Agenzia europea del farmaco Ema e di Aifa. Con la circolare vengono trasmessi anche gli aggiornamenti, a cura di Aifa, delle note informative del vaccino Spikevax, del vaccino Comirnaty* di Pfizer/BioNTech, e dei vaccini Vaxzevria* di AstraZeneca e Janssen (J&J). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.