Lotteria degli scontrini, estrazione del 29 luglio 2021: codici vincenti e premi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lotteria degli scontrini, estrazione del 29 luglio 2021: codici vincenti e premi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lotteria degli scontrini, estratti oggi giovedì 29 luglio altri 15 codici vincenti del concorso settimanale: ognuno si aggiudica 25mila euro. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha inoltre diffuso i codici vincenti dei 25 premi settimanali aggiuntivi da 10mila euro ciascuno. 

La Lotteria ha premiato il Piemonte:

nell’estrazione settimanale di oggi infatti, riporta Agipronews, due dei premi da 25mila euro sono andati rispettivamente a Torino e Novara mentre altri due hanno premiato Trento e Caserta. Diverse, invece, le regioni che possono gioire per i premi bonus da 10mila euro: tra queste spicca il Lazio, con una doppia vincita a Roma, la Lombardia con Brescia e Monza Brianza, il Piemonte ancora con Torino e poi Ancona, Siena, Napoli, Reggio Calabria, Taranto e Ragusa.

Roma - Estratti i 40 codici e le città vincenti del #concorso settimanale N° 13 - 2021 di Lotteria degli Scontrini #lotteriadegliscontrini #ADMgov @Sogei_SpA pic.twitter.com/FzQN4BQY3y

— Agenzia Dogane e Monopoli-ADM (@AdmGov) July 29, 2021  
Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.