Ponte Messina, Caio: 'Restiamo a disposizione istituzioni'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Ponte Messina, Caio: 'Restiamo a disposizione istituzioni'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il ponte sullo stretto di Messina è ''un progetto la cui decisione riguarda le istituzioni''. ''Restiamo a disposizione nel dialogo''. Lo afferma l'amministratore delegato e direttore generale di Saipem, Francesco Caio, nel corso della conferenza stampa che segue la diffusione dei dati relativi al primo semestre del gruppo. ''La

tecnologia che abbiamo suggerito, offerto e proposto'' può essere utilizzata anche per altri progetti: ''Ci sentiamo di sperimentare anche eventualmente in luoghi e aree che non necessariamente siano quelle dello stretto di Messina'', sottolinea l'ad. ''E' una soluzione su cui vale la pena di continuare a riflettere''.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.