Covid oggi Liguria, 164 contagi e 1 morto: bollettino 12 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2880 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Liguria, 164 contagi e 1 morto: bollettino 12 agosto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 164 i nuovi contagi da coronavirus oggi 12 agosto in Liguria, secondo i dati dell'ultimo bollettino. Si registra un nuovo decesso.  

I nuovi casi di positività a fronte di 3.039 tamponi molecolari e 3.515 test antigenici rapidi. Gli attuali positivi sono 1.645 (+47). In totale da inizio emergenza 100.908 dimessi/guariti,

4.370 decessi e 106.923 casi di positività.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.