Gianfranco D'Angelo è morto a 84 anni, addio alla star di Drive In
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Gianfranco D'Angelo è morto a 84 anni, addio alla star di Drive In

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gianfranco D'Angelo è morto nella notte a Roma all'età di 84 anni. Attore, comico, cabarettista e doppiatore, D'Angelo diventò celebre negli anni Ottanta partecipando a programmi televisivi poi diventati cult come Drive In.

alternate text

 

"Con Gianfranco D’Angelo il mondo dello spettacolo perde un grande talento, un comico che hafatto della semplicità e dell’immediatezza il suo tratto distintivo. Mi stringo alla famiglia in questa triste giornata", commenta in una nota il ministro della Cultura, Dario Franceschini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.