Covid oggi Lazio, 553 contagi e 8 morti: bollettino 21 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Covid oggi Lazio, 553 contagi e 8 morti: bollettino 21 agosto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 553 i nuovi contagi da coronavirus oggi 21 agosto 2021 nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. Si registrano altri 8 morti. 

“Oggi si registrano 553 nuovi casi positivi compresi i recuperi (-108), 8 i decessi (+1) compresi i recuperi. I ricoverati sono 528 ( = ), le terapie intensive sono 68 (+1), i guariti sono

601. I casi a Roma città sono a quota 234" comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, al termine della videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19, ricordando che il "Lazio è rischio basso". 

Nel dettaglio dei dati regionali, nella Asl Roma 1 sono 49 i nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi; nella Asl Roma 2 si registrano 120 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi; nella Asl Roma 3 sono 65 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. 

E ancora: nella Asl Roma 4 si contano 46 nuovi casi nelle ultime 24h, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e 0 decessi; nella Asl Roma 5 sono 77 i nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e 0 decessi; nella Asl Roma 6 sono 74 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto mentre non si conta nessun decesso. 

Nelle province si registrano 122 nuovi casi: nella Asl di Frosinone sono 42 (isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto) e 0 i decessi; nella Asl di Latina si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Rieti si registrano 23 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, e 0 decessi, nella Asl di Viterbo si registrano 19 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, e anche qui nessun decesso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.