Como, incendio alla stazione San Giovanni: rallentamenti su linea Milano-Chiasso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Como, incendio alla stazione San Giovanni: rallentamenti su linea Milano-Chiasso

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dalle ore 5 di questa mattina la circolazione ferroviaria sulla linea Milano - Chiasso è rallentata a causa di un incendio divampato nel seminterrato della stazione di Como San Giovanni che ha danneggiato alcuni sistemi elettrici, senza causare danni alle persone.  

"I tecnici di Rfi - comunica una nota di Ferrovie - sono al

lavoro per ripristinare la piena funzionalità della stazione, che è aperta al pubblico anche se al momento i treni non effettuano la fermata. E' stato attivato però un servizio sostitutivo con autobus tra Carimate e Chiasso". 

I treni della tratta Milano Garibaldi – Chiasso fermano a Cucciago. Alcuni treni da e per Chiasso sono deviati su un percorso alternativo e non fermano a Como San Giovanni. 

La completa riattivazione della stazione è prevista per domani, lunedì 23 agosto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.