Milano, incendio nel palazzo di Mahmood: il video di Morgan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Milano, incendio nel palazzo di Mahmood: il video di Morgan

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

C’è anche il cantautore Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, vincitore del Festival di Sanremo del 2019, fra gli inquilini del palazzo di via Antonini 32 a Milano, divorato da un incendio. Lo confermano fonti delle forze dell’ordine. A rivelarlo per primo un altro cantautore, Morgan, che abita nel palazzo di fronte e

che ha documentato l’incendio dai primi minuti su Instagram. Nel filmato si vedono le prime fiamme e si sente il musicista, ex leader dei Bluvertigo, che, da un palazzo di fronte a quello che ha preso fuoco, si accorge di quanto sta accadendo. Quindi, sconvolto per l'accaduto, si allontana velocemente insieme ad altre persone che si trovavano nell'edificio. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.