Pisa, edificio crolla dopo esplosione: un ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Giu

Abbiamo 2753 visitatori e nessun utente online

Pisa, edificio crolla dopo esplosione: un ferito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un edificio è crollato in parte dopo un'esplosione a Castelnuovo Val di Cecina, in località Leccia, Pisa. Ferita una persona, presa in carico dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per le cure del caso. Sul posto anche personale del nucleo cinofili dei vigili del fuoco che sta effettuando alcune ricognizioni sullo

scenario. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.