Covid oggi Sicilia, 1.348 contagi e 2 morti: bollettino 3 settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Giu

Abbiamo 2936 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Sicilia, 1.348 contagi e 2 morti: bollettino 3 settembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid oggi in Sicilia, dai dati risultano 1.348 i contagi sulla regione da ieri. Sul bollettino sono stati registrati 21 morti, di cui però solo 2 sono quelli delle ultime 24 ore mentre gli altri sono dei giorni precedenti. Da ieri sono stati processati 21.978 tamponi. Nell'isola, al primo posto in Italia per nuovi casi giornalieri, gli

attuali positivi sono 28.130. In un solo giorno i guariti sono stati 1.322. Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 842, mentre si trovano in terapia intensiva 115 pazienti. Questa la ripartizione su base provinciale dei nuovi casi: 131 a Palermo, 353 a Catania, 353 a Messina, 108 a Ragusa, 115 a Trapani, 204 a Siracusa, 32 a Caltanissetta, 51 ad Agrigento e 1 a Enna. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.