Covid oggi Emilia Romagna, 545 contagi e un morto: bollettino 4 settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 3022 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Emilia Romagna, 545 contagi e un morto: bollettino 4 settembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 545 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 4 settembre in Emilia Romagna, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri un morto, un 89enne della provincia di Parma. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 34.857 tamponi con un tasso di positività all'1,5%. Da inizio pandemia sono morte 13.376 persone nella

Regione. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 38 anni. 

La situazione dei contagi nelle province vede Modena con 90 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia a 86, poi da Bologna a 71, Rimini a 68, Ravenna a 65, quindi Parma a 49, Ferrara a 35, Piacenza a 32, Forlì e il Circondario Imolese, entrambi a 18 casi, e infine Cesena a 13. Nelle ultime 24 ore sono guarite 393 per un totale di 384.037 persone. In isolamento a casa 16.194 contagiati. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 49, un numero invariato rispetto a ieri, 396 quelli negli altri reparti Covid con un ingresso in più. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.