Covid oggi Abruzzo: 93 contagi e nessun decesso: bollettino 15 settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Lun, Giu

Abbiamo 2458 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Abruzzo: 93 contagi e nessun decesso: bollettino 15 settembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 93 i contagi da coronavirus in Abruzzo oggi, 15 settembre 2021, secondo i numeri del bollettino Covid della regione, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 80377. Il bilancio dei pazienti deceduti non registra nuovi casi e resta fermo a 2535. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 2773 tamponi molecolari e 3614

test antigenici. Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 1.45%. 

Gli attualmente positivi sono 2067 (-26 rispetto a ieri). Mentre sono 73 i pazienti (invariato rispetto a ieri) ricoverati in ospedale in area medica; 7 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 1987 (-26 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl. 119 i guariti. 

Del totale dei casi positivi, 20350 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+33 rispetto a ieri), 20530 in provincia di Chieti (+15), 19499 in provincia di Pescara (+10), 19218 in provincia di Teramo (+35), 660 fuori regione (+1) e 120 (-1) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.