Auto fuori strada nell'Aretino, muore una 27enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Auto fuori strada nell'Aretino, muore una 27enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Incidente stradale mortale in provincia di Arezzo. E' accaduto questa mattina, intorno alle 6, lungo la E78, in direzione Arezzo, tra l'uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo, dove un'auto è finita fuori strada. Alla guida una ragazza di 27 anni di Subbiano (Arezzo). Nel violento impatto la 27enne ha riportato gravi traumi. Sul posto

sono intervenuti i sanitari dell'emergenza/urgenza di Arezzo con ambulanza e automedica che hanno attivato tutte le procedure per rianimare la giovane che nonostante gli interventi è deceduta sul posto. La strada è stata chiusa al traffico e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e per i rilievi la Polizia Stradale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.