Green Pass obbligatorio, Salvini: "Non si può complicare la vita a italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Green Pass obbligatorio, Salvini: "Non si può complicare la vita a italiani"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Green Pass obbligatorio dal 15 ottobre per i lavoratori del pubblico e privato. "Serve per aprire? Allora però non può complicare e rovinare la vita a milioni di italiani" ha detto Matteo Salvini a Diritto e rovescio. "Noi stiamo combattendo per i tamponi gratuiti: minori, disabili, anziani, se hai un certo reddito è lo

stato che deve provvedere". "Io ringrazio i 40 milioni di italiani che hanno scelto di vaccinarsi, se altri per necessità, dubbi, problemi, scelta percorrono un'altra strada non li possiamo licenziare, frustare, chiudere in cantina. Il tampone è la maniera più sicura per individuare i positivi e focolai", ha spiegato il leader della Lega.  

"In Europa ci sono 126 centrali nucleari", dice Salvini, perché non "pensare a un ritorno al nucleare che non è più quello di Chernobyl e dei disastri ma sicuro, pulito, a inquinamento zero. Mi pare stupido far pagare agli italiani più di tutti per dei no ideologici". 

"Se la politica impone il Green Pass ai lavoratori, e addirittura a chi fa volontariato" sottolinea il leader della Lega "è ovvio che i politici devono essere i primi a rispettare queste regole, a partire dal Parlamento". 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.