Femminicidio, Gessica Notaro: 'Investigatore privato ricopra ruolo per dare sostegno e tutela'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Femminicidio, Gessica Notaro: 'Investigatore privato ricopra ruolo per dare sostegno e tutela'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Contenta che Federpol si occupi della violenza sulle donne mettendo a disposizione la competenza dell'investigazione privata". Lo ha detto in un Gessica Notaro, sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, intervenendo con un videomessaggio, al 64° congresso nazionale Federpol in corso al Grand Hotel Villa Torretta Milan

Sesto. 

"Quello che manca alle vittime nel momento del post denuncia - spiega - è il supporto morale a uscire; la vittima si sente in colpa e il manipolatore. Mi batto affinché l'investigatore privato ricopra un ruolo fondamentale per dare un sostegno morale e una tutela alla vittima che ha paura di morire". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.