Olbia, trova borsello con 10mila euro e lo restituisce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Olbia, trova borsello con 10mila euro e lo restituisce

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trova un borsello con 10mila euro in un carrello e lo porta in commissariato. A dimenticarlo un imprenditore di Olbia (Sassari). Con il denaro, all’interno della borsa, c’erano due passaporti, uno portoghese e l’altro brasiliano e solo con un paziente lavoro di incrocio dei dati nelle banche dati di cui le Forze di Polizia

dispongono, si è riusciti a contattare telefonicamente il proprietario che si è precipitato in Commissariato. L’uomo ha ricompensato la signora e ha ringraziato la Polizia di Stato per la professionalità e la rapidità con cui gli Agenti sono riusciti a rintracciarlo. L’ingente somma ritrovata era destinata a pagare collaboratori e prestatori d’opera che avevano lavorato per il proprietario del borsello dimenticato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.