Perde controllo auto e finisce nel canale, morta donna a Galzignano - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Ott

Perde controllo auto e finisce nel canale, morta donna a Galzignano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Perde il controllo dell'auto e finisce nel canale Lispida: Una donna di 71 anni è morta questa mattina nell'incidente avvenuto a Galzignano (Padova). Alcuni passanti sono entrati in acqua cercando di dare un aiuto alla donna purtroppo senza esito. Erano circa le 9:45 quando sono intervenuti i vigili del fuoco. 

I pompieri

arrivati da Padova e da Vicenza con i sommozzatori, hanno agganciato l’auto issata dall’autogrù e iniziato l’ispezione del canale per escludere la presenza in auto di altre persone. Sul posto la polizia stradale e il personale del Suem intervenuti anche con l’eliambulanza, i quali hanno solo potuto constatare la morte della donna. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 12. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002