Incidenti, frontale tra due auto nel veronese: 6 feriti - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Incidenti, frontale tra due auto nel veronese: 6 feriti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scontro frontale tra due auto nel veronese: 6 persone rimaste coinvolte e ferite. La notte scorsa, intorno all'una, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Sud tra Vicenza e Torri di Quartesolo, qualche centinaio di metri prima dell’uscita per il centro commerciale le Piramidi. L’incidente è avvenuto nel

tratto di strada senza spartitraffico tra una Volkswagen Golf con a bordo solo la conducente e una Skoda Octavia occupata da 5 persone. I pompieri arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem intervenuti con più ambulanze e l’auto medica al soccorso dei feriti. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada competente per il tratto di tangenziale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2:30. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002