Milano, 36enne ucciso a Cesano Boscone: c'è un fermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 1826 visitatori e nessun utente online

Milano, 36enne ucciso a Cesano Boscone: c'è un fermo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un 56enne tunisino è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri di Corsico per l'omicidio di ieri a Cesano Boscone, nel milanese. La vittima è un italiano di 36 anni, accoltellato alla gola.  

Alle 16:40 circa di ieri, in seguito a una segnalazione arrivata al 118, i militari della stazione di

Cesano Boscone e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Corsico sono intervenuti in via dei Tigli, dove era stata segnalata la presenza di un uomo accoltellato alla gola e in gravi condizioni. L'uomo, un italiano di 36 anni, è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, in gravi condizioni, dove è morto per le ferite riportate. L’autore del gesto si era dato alla fuga.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.