Green pass obbligatorio, Fico: "Varrà anche per la Camera"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Green pass obbligatorio, Fico: "Varrà anche per la Camera"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Green pass obbligatorio anche per i parlamentari? "Oggi, come è sempre stato, quello che accade fuori, accadrà dentro il Parlamento. Quindi le regole che varranno per fuori varranno per la Camera". Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico, intervistato dal Gr1 Rai sul decreto Green Pass 2. 

"La transizione

energetica, la questione ambientale sono 'le' questioni fondamentali. Noi - ha continuato Fico -dobbiamo fare dei passi in avanti affinché al centro ci sia il nostro ecosistema per la sopravvivenza del pianeta. La transizione ecologica può avere degli effetti in generale sui costi. Il governo interverrà, così come la settimana prossima c’è anche una mozione in aula che i gruppi discuteranno e potranno dare anche un indirizzo al governo su queste politiche”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.